Termini e Condizioni

1.1 Il presente Accordo si applicherà alla fornitura di Servizi al Cliente.

1.2 L’utilizzo del servizio indica l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni standard e Condizioni speciali contenute nella Liberatoria e nel Contratto di servizio. In caso di incoerenza tra i Termini standard e il Contratto di servizio, prevarrà il Contratto di servizio.

2 DISPOSIZIONI APPLICABILI A TUTTI I SERVIZI

2.1 24 Enterprise di David Raffaele fornirà e il Cliente prenderà e pagherà i Servizi di supporto (se presenti) e i Servizi di consulenza (se presenti) stabiliti nel Contratto di servizio allegato

2.2 24 Enterprise di David Raffaele utilizzerà ogni ragionevole cura e competenza nell’esecuzione dei propri obblighi ai sensi del presente accordo. 24 Enterprise di David Raffaele garantisce di avere e applicherà costantemente in ogni momento l’esperienza, le risorse e la competenza per eseguire i propri obblighi in modo efficiente e rapido e fornirà i Servizi come definito nel Contratto di servizio.

2.3 Nel fornire i servizi 24 Enterprise di David Raffaele dovrà fare tutto il possibile per conformarsi ai codici del Cliente in materia di condotta e sicurezza del personale.

2.4 Il Cliente dovrà compiere ogni ragionevole sforzo per:

2.4.1 concedere l’accesso ai locali del cliente ai rappresentanti autorizzati 24 Enterprise di David Raffaele ai fini della prestazione dei Servizi;

2.4.2 rendere disponibile il personale; il tempo e l’attrezzatura e il sistema necessari a 24 Enterprise di David Raffaele potrebbero essere necessari per consentire a 24 Enterprise di David Raffaele di eseguire i Servizi.

3 OBBLIGHI PARTICOLARI DI 24 ENTERPRISE DI DAVID RAFFAELE RELATIVI AI SERVIZI DI SUPPORTO

3.1 I servizi di supporto comprenderanno:

3.1.1 Contratto di supporto tecnico per gli utenti del Cliente delle Attrezzature e del Sistema nei Siti, oltre a quello già disponibile per il Cliente nei manuali dell’utente o altra documentazione di supporto.

3.1.2 Diagnosi e, ove ragionevolmente possibile, correzione dei guasti.

3.2 Nell’erogazione dei servizi di supporto 24 Enterprise di David Raffaele si adopererà al meglio per eseguire il contratto e rispettare i livelli di servizio per i servizi di supporto, come stabilito nell’accordo sul livello di servizio.

4 Obblighi particolari del Cliente in relazione ai Servizi di supporto

4.1 Il Cliente dovrà compiere ogni ragionevole sforzo per:

4.1.1 Segnalare tutti i guasti utilizzando il numero di telefono, il numero di fax o l’indirizzo e-mail di cui al Contratto sul livello di servizio

4.1.2 assicurare che tali informazioni e materiali siano forniti in tempo utile per consentire a 24 Enterprise di David Raffaele di fornire i Servizi di supporto in conformità con l’Accordo.

6.1 Qualsiasi software fornito al Cliente da 24 Enterprise di David Raffaele, sarà soggetto alla licenza software fornita al momento in cui 24 Enterprise di David Raffaele ha fornito il software.

6.2 24 Enterprise di David Raffaele non sarà responsabile né avrà l’obbligo di garantire che il Cliente disponga delle licenze software necessarie relative all’uso di qualsiasi Attrezzatura o software sul proprio Sistema soggetto al presente contratto di supporto tecnico.

7 QUOTE E PAGAMENTO

7.1 Per 24 Enterprise di David Raffaele che esegue i Servizi, il Cliente dovrà pagare le Commissioni a 24 Enterprise di David Raffaele in conformità con il Contratto di servizio.

7.2 Per i contratti di assistenza il pagamento è dovuto alla Data di inizio per il periodo iniziale e successivamente mensilmente.

7.3 Per tutti gli altri servizi il pagamento è dovuto entro 14 giorni dalla fattura di 24 Enterprise di David Raffaele se non diversamente indicato.

7.4 Per gli acquisti di hardware e software, il pagamento è dovuto alla consegna, salvo ove previsto nell’Inchiesta di vendita.

7.5 L’IVA segue il regime fiscale forfettario, quindi non verrà applicata.

7.6 24 Enterprise di David Raffaele si riserva il diritto di addebitare:

7.6.1 per la partecipazione abortiva sul Sito, diversa da quella risultante dalla violazione di 24 Enterprise di David Raffaele del presente Accordo;

7.6.2 Per tutte le parti, attrezzature e software che 24 Enterprise di David Raffaele identifica come necessari per correggere un guasto o evitare un guasto. Tali apparecchiature o software saranno ottenuti solo previo consenso del Cliente;

7.6.3 addebito di spese ragionevoli, di viaggio o di soggiorno, sostenute da 24 Enterprise di David Raffaele o da uno dei suoi rappresentanti laddove sostenute allo scopo di fornire servizi in loco.

7.7 Gli importi scaduti attrarranno interessi al 4% al di sopra del tasso base fino al pagamento. Una commissione di gestione di € 100 verrà applicata mensilmente a ogni importo scaduto della fattura.

7.8 24 Enterprise di David Raffaele si riserva il diritto di sospendere o terminare i servizi di contratto se le fatture rimangono non pagate per più di 14 giorni oltre la data di scadenza.

8 VARIAZIONI DEL SERVIZIO

8.1 Il cliente o 24 Enterprise di David Raffaele possono suggerire variazioni al servizio dandone comunicazione scritta a seconda dei casi.

8.2 Il Cliente ha la possibilità di aggiungere al Servizio qualsiasi altro servizio offerto da 24 Enterprise di David Raffaele dandone comunicazione scritta a 24 Enterprise di David Raffaele.

8.3 24 Enterprise di David Raffaele fornirà al Cliente un preventivo riferito ai costi aggiuntivi e alle eventuali Condizioni aggiuntive, che si applicheranno a tali variazioni e servizi aggiuntivi.

8.4 Il Cliente può accettare la quotazione di cui alla clausola 8.3 dandone comunicazione scritta a 24 Enterprise di David Raffaele, in cui le schede del presente Accordo devono essere modificate di conseguenza.

8.5 La fornitura di eventuali variazioni o servizi aggiuntivi avrà inizio entro sette giorni lavorativi dal ricevimento dell’avviso di cui alla clausola 8.4 e sarà soggetta ai termini del presente Accordo.

9 DURATA E RISOLUZIONE

9.1 Il presente Accordo avrà la durata stabilita nel Contratto di servizio. Le penalità verranno applicate per la cancellazione anticipata ed è richiesto un preavviso di 1 mese, per iscritto per tale risoluzione. La pena è considerata al 30% delle commissioni insolute dovute nell’ambito di tale contratto.

9.2 Nel caso in cui il Contratto venga annullato da 24 Enterprise di David Raffaele. 24 Enterprise di David Raffaele fornirà un preavviso di 1 mese di annullamento del Contratto. 24 Enterprise di David Raffaele fornirà tutta la documentazione e la formazione appropriate al cliente. Le commissioni per questa formazione e documentazione devono far parte delle tariffe mensili concordate nell’ambito del servizio pagato dal cliente.

10 INFORMAZIONI RISERVATE

10.1 Ciascuna parte riconosce di poter ricevere informazioni di natura riservata relative all’altra parte, alle sue attività e ai suoi clienti. Ciascuna parte si impegna a utilizzare tali informazioni riservate esclusivamente ai fini previsti dall’accordo e a non divulgare le stesse.

11 PROPRIETÀ INTELLETTUALI

11.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuale creati o sviluppati da 24 Enterprise di David Raffaele e forniti al cliente in base al contratto, se non espressamente indicato nel contratto stesso, rimarranno sempre di proprietà di 24 Enterprise di David Raffaele.

11.2 24 Enterprise di David Raffaele si riserva il diritto di esprimere la proprietà intellettuale come parte o la Licenza Open Source o la Licenza pubblica generale ove appropriato.

12 GARANZIE E RESPONSABILITÀ

12.1 24 Enterprise di David Raffaele fornirà i Servizi con tutta la ragionevole cura e competenza.

12.2 Il Cliente accetta che 24 Enterprise di David Raffaele non sarà responsabile per qualsiasi impatto commerciale causato dal guasto di apparecchiature e / o sistemi, incluso il tempo per correggere i guasti segnalati, durante il periodo contrattato.

12.3 Il Cliente accetta che l’intera responsabilità di 24 Enterprise di David Raffaele in relazione a tutti i reclami presentati nei suoi confronti dal Cliente in relazione all’Accordo non dovrà superare le Commissioni dovute dal Cliente.

13 ASSEGNAZIONE E SUBCONTRATTAZIONE

13.1 24 Enterprise di David Raffaele può cedere e / o subappaltare tutti i suoi diritti e obblighi ai sensi dell’Accordo su un accordo scritto con il Cliente. Il Cliente non avrà tali diritti di cedere e / o subappaltare nessuno dei diritti e degli obblighi previsti dal Contratto.

14 ACCORDI INTERNI

14.1 Il presente Accordo, gli accordi e i contratti a livello di servizio, costituisce l’intero accordo e intesa tra le parti in merito all’oggetto e i termini del presente Accordo sostituiranno eventuali accordi precedenti.

14.2 Nulla nel presente Accordo dovrà operare per limitare o escludere qualsiasi responsabilità per frode.

 

24 Enterprise di David Raffaele

Piazza Roma 4, 88069 Stalettì (CZ) 

tel: +39 3889231749 

pec: raffaeledavid@pec.net

email: raffaele.david@icloud.com

 

Informativa aggiornata al 28 Gennaio 2020